28-29 Maggio 2011 Palombara Sabina (RM)



Si è svolto puntualmente anche quest’anno, il VI° Meeting Europeo della E.R.A. “European Radioamateurs Association” presso la località di Palombara Sabina (RM). L’organizzazione del Meeting è stata interamente gestita dalle Sezioni facenti parte della E.R.A. Regione Lazio. Il Meeting si è svolto con un programma straordinario, ricevendo in primis, tutte le Sezioni E.R.A. giunte da tutta Italia, alla E.R.A. Regione Puglia, è spettato il compito di portare sul posto i mezzi operativi dislocati presso le Sezioni Provinciali di Brindisi e Taranto.



Le giornate sono iniziate con una visita presso il Castello di Palombara Sabina ed a seguire, con le varie attività previste da programma. Da non dimenticare il grande spirito radioantistico, allietato dalla presenza di importati rappresentati delle Associazioni di Radioamatori Nazionali, salutati dai rappresentanti delle Istituzioni giunti sul posto. Il Meeting non ha risparmiato ai soci intervenuti, il suo momento di vero lavoro, grazie al Convegno svolto presso i locali del Castello.
La Sezione Provincialedi Taranto, anche quest’anno ha voluto partecipare attivamente all’evento, mediante i propri rappresentanti giunti da Mottola.
Adesso, non ci resta che aspettare il VII° Meeting Europeo che si svolgerà nel 2012 a Milano.