Un augurio alle nostre volontarie Mamme, ed alle Mamme dei nostri volontari. Che tutto ciò che finora hanno fatto, sia da esempio per tutte le donne. Alle madri dei nostri volontari, va il più grande ringraziamento per averci donato volontari formidabili, instancabili e motivati anche nei periodi più tristi. Grazie Mamme, grazie dall'associazione E.R.A.V. "Emergenza Radio Amatori Volontari" di Mottola e Castellaneta


AL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE E.R.A. TARANTO
AL CONSIGLIO DEI SINDACI PROVINCIALE E.R.A TARANTO
AI SOCI DEL PROVINCIALE E.R.A. TARANTO

 

In data 25 di Novembre dell'anno 2018, si è conclusa la ricezione delle proposte di candidature valide per le nuove elezioni del Consiglio del Direttivo e del Consiglio dei Sindaci triennio 2019/2022.
Pertanto, le nuove elezioni verranno effettuate sabato 26 Gennaio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso i locali della Sede Operativa Provinciale di Via Vanvitelli n.2 a ;Mottola (TA), stesso giorno e dopo lo scrutinio, si riuniranno in Assemblea i nuovi Collegi, al fine di eleggere le nuove cariche sociali..

I Soci che hanno espresso la loro volontà a candidarsi ai due Collegi, sono di seguito elencati:
 
Al Consiglio Direttivo candidati i soci: SCARANO Carmine, LAVARRA Antonio, MALDARIZZI Massimo Giuseppe, ANGELILLO Giuseppe, D'ONGHIA Francesco, DIPIERRO Francesco, LUDOVICO Vito.
Al Consiglio dei Sindaci candidati i soci: D'ONGHIA Onofrio, GIANDOMENICO Pietro, MALDARIZZI Vito. 

Per il solo Collegio dei Sindaci, non essendoci altre proposte di candidature ricevute, verranno effettuate regolarmente le elezioni, al fine di poter eleggere tra i candidati, il Presidente dei Sindaci/Revisore dei Conti. Si pregano i soci ed i membri dei Collegi uscenti, di partecipare alle Elezioni, tanto da contribuire al buon esito delle attività associative. Sicuri di una vostra partecipazione, vi ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo Provinciale

 La Protezione Civile Regionale ha diramato poco fa un bollettino di allerta meteo con criticità arancione a partire dalle ore 21,00 di questa sera per le successive 24 ore. Sono previste piogge diffuse accompagnate da frequente attività elettrica, grandinate e vento forte.
Vorrei ricordare le poche semplici regole da seguire in questi casi che riassumo:
• Informiamoci sulle previsioni del tempo .
• Durante i temporali, evitiamo di uscire di casa e stacchiamo gli elettrodomestici dalla rete elettrica, telefonica e TV.
• Se siamo fuori casa, cerchiamo un rifugio e non ripariamoci sotto alberi isolati, antenne, tralicci.
• Se siamo in viaggio, fermiamo l'auto sotto un riparo sicuro e restiamo all'interno coi finestrini chiusi.
• Stiamo lontani dai corsi d'acqua e non sostiamo  sui ponti.
• In caso di vento forte, non fermiamoci sotto cartelloni, ponteggi, strutture sospese, alberi, etc.
• Evitiamo di sostare in scantinati e locali che si trovano ad un livello inferiore rispetto al piano stradale
• Evitiamo attività ludico/sportive e passeggiate all’aperto.
Il Comune di Mottola attiverà i noti canali di comunicazione e di informazione ai cittadini.  Il sistema di protezione civile comunale è già in preallerta e pronto a fronteggiare eventuali emergenze,sono state già allertate le squadre dell'E.R.A. che in collaborazione con la Polizia Locale monitoreranno l'evolversi della situazione.
 
Recchia Gianfranco 
Segretario E.R.A. Sezione Provinciale di Taranto