Grazie all'istallazione ed al funzionamento della stazione meteorologica di E.R.A.V. Mottola, è possibile visualizzare anche sulla rete radioamatoriale A.P.R.S. (Automatic Packet Reporting System) tutti i dati forniti in tempo reale. La stazione meteorologica Davis Vantage Vue, operativa ormai da giorni dalla sede dei radioamatori Mottolesi, garantirà la trasmissione anche sul sistema A.P.R.S. dei dati, fornendo al servizio di radioamatore queste importanti informazioni che continuano a rimanere utili per le stazioni che operano nel campo della protezione civile ed in quello meteorologico.

 

Stazione Meteorologica - Via Vanvitelli n.2 Mottola (TA)

E.R.A.V. Mottola Protezione Civile

Ubicazione stazione: Via Vanvitelli n.2 Mottola (TA) - Sala Operativa E.R.A.V. - R.N.R.E.

La strumentazione completa è stata acquistata con i fondi disponibili dell'Associazione e gestita esclusivamente dai nostri Volontari.

I dati sono messi a disposizione dei cittadini per fini di Protezione Civile e Metereologici. Si precisa che in futuro si potenzierà il progetto al fine di fornire più dati utili per gli scopi prefissati e in completo regime no-profit. Per qualsiasi informazione, potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

- si ringrazia la collaborazione dell'Osservatorio Meteorologico Mottolese -

 

Per ulteriori Dati Meteorologici potete consultare i seguenti link: 

Clicca qui per visionare i nostri dati su Meteonetwork

Clicca qui per visionare i dati su Weather Underground

 

Guarda i Modelli di Meteonetwork

Guarda la Mappa in tempo reale delle Stazioni Meteonetwork

Guarda il Radar Meteo della Protezione Civile Nazionale